Servizi oggetto della gara di assistenza in carico all'Ufficio Amministrazione Digitale

Servizio Categoria Stato

Q.i.

Q.i. è il software per la gestione della documentazione sulle quote inesigibili (DPR 43/88) e le comunicazioni d'inesigibilità (Dl.gs. 112/99).

Atti amministrativi

online Dettaglio

Quotidiano della P.A.

Il Quotidiano della P.A. è il progetto governativo d'informazione gratuita per cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni. La mission istituzionale è quella di semplificare e rendere facile l'accesso a tutte le novità normative e giurisprudenziali quotidianamente adottate dallo Stato e dalla Magistratura. E' un servizio realizzato dalla Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica.

Utilita'

offline Dettaglio

Quotidiano della P.A. - Desk

Il Desk rappresenta la stazione di redazione per la gestione dell’Edizione Regionale Basilicata del Quotidiano della P.A.. In particolare sono state realizzate tutte le funzionalità utili a migliorare al massimo l’efficienza e l’immediatezza, del lavoro di redazione, e l’organizzazione dei contenuti che costituiscono il Quotidiano. L'interfaccia di gestione permette la completa gestione del ciclo di vita di una notizia tramite strumenti semplici ed intuitivi quali: . Inserimento notizie; . Revisione notizie; . Approvazione notizie; . Impaginazione notizie; . Non approvazione notizie (spostamento nel cestino); . Eliminazione definita notizie (cancellazione dal cestino). Il desk gestisce inoltre le profilazioni utente utili ad associare agli operatori il ruolo di competenza opportuno nella gestione del flusso dei contenuti. Sono attualmente previsti tre ruoli : . Amministratore del Sistema: colui che ha accesso a tutte le risorse per poter intervenire in qualsiasi circostanza a ripristinare eventuali errori o anomalie di funzionamento; . Direttore: colui che ha accesso a tutti i contenuti inseriti dai redattori, con la possibilità di modifica, approvazione, non approvazione degli articoli redatti, in più ha la possibilità di impaginare i contenuti disponibili; . Redattore: colui che ha accesso solo ai contenuti che ha personalmente redatto. Può inserire nuovi contenuti, modificare contenuti inseriti (fino a che non siano stati approvati dalla direzione) e cestinare contenuti inseriti (fino a che non siano stati approvati dalla direzione), può inoltre accedere alla lista di tutti contenuti pubblicati.

Utilita'

offline Dettaglio

RBDocs

Assistente per la produzione di documenti digitali a piena efficacia probatoria

eGovernment

online Dettaglio

redCode

Applicazione per la gestione delle risorse della protezione civile

Servizi Web

offline Dettaglio

Referti On-line Back-office (ASP)

Referti On-line Back-office (ASP) è il software per la gestione e il controllo del servizio Referti On-line dell'ASP(Azienda Sanitaria Locale di Potenza).

Servizi Web

online Dettaglio

Referti On-line Back-office (IRCCS CROB)

Referti Online Back-office è il software di controllo e gestione del servizio Referti On-line dell'IRCCS CROB (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Centro Regionale Oncologico Basilicata).

Servizi Web

online Dettaglio

Referti On-line Back-office (San Carlo)

Referti On-line Back-office (San Carlo) è il software per la gestione e il controllo del servizio Referti On-line dell'AOR(Azienda Ospedaliera Regionale) San Carlo di Potenza.

Servizi Web

online Dettaglio

Referti On-line Cittadino

Referti On-line Cittadino è il software di consultazione telematica dei risultati degli esami medici effettuati presso le principali aziende sanitarie della Regione.

Servizi Web

online Dettaglio

Referti On-line Service Monitor

Referti On-line Service Monitor è il servizio web per la visualizzazione dei moduli di adesione a Referti On-line.

Servizi Web

online Dettaglio